Guida alle taglie (Anelli)
Premetto, è sempre consigliato passare presso la nostra sede di Milano per provare il gioiello e prendere la misura del vostro dito con apposito strumento, ma se ti trovi a distanza non c’e nessun problema perché ti guideremo passo per passo alla scoperta della tua misura.
Alcuni consigli prima d’iniziare
- E’ necessario sapere, che la misura delle dita nella mano destra è differente da quella dalla mano sinistra, perciò è meglio decidere su quale mano vorrai portare il tuo gioiello.
- Le mani, in estate sono più gonfie rispetto che in inverno.
- Consigliamo di prendere le misure a fine giornata o nelle ore più calde in quanto le mani si gonfiano durante il giorno, perciò meglio scegliere la misura più larga rispetto quella più piccola.
- Se hai una nocca grossa, prendi la misura sia della base del dito, come in foto, sia della stessa nocca e scegli la via di mezzo tra le due.
- La prima messa a misura, da noi e sempre GRATUITA.
- Se dopo questo tutorial avete ancora dei dubbi, contattaci e saremo lieti d’aiutarvi.
Iniziamo con il ”DIAMETRO”
(prendete carta e penna)
Scegliete mano e dito
Prendete un’anello già in vostro possesso e provatelo sul dito che avete scelto, una volta accertata la funzionalità proseguite con la misura come nella foto qui sotto
La misura corretta è quella che prende i punti interni più ampi, una volta trovati i millimetri giusti “segnateveli su un pezzo di carta
E’ ora di trovare la “CIRCONFERENZA”
Prendete un metro da sarta per misurare la circonferenza del dito, ma se non lo avete a disposizione prendete uno spago o ancora meglio un nastro.Posizionatelo intorno al dito e segnate con un pennarello il punto dove le estremità s’incontrano con una linea.
Adesso non vi resta che riportare la misura della circonferenza su un pezzo di carta vicino il diametro e consultare la tabella che trovate qui sotto, per scoprire la vostra misura. Buon shopping😜🛍️
Avete ancora dei dubbi ? Contattaci su Whatsapp -Dm su Instagram -Email oppure al telefono
“Attenzione”**
- Le nostre misure sono sempre riferite alla misura italiana evidenziata in arancione (l’altre misure servono per aiutarvi a convertirle )
- La misura può cambiare in base alla tipologia della montatura, ad esempio un’anello a fascia veste diversamente rispetto una fedina.
Tabella misure
Guida alle taglie (bRacciali)
Step 1: Procurati un classico metro da sarta
Step 2:Prendi la misura del tuo polso nel nostro caso e un 16,5cm
Step 3: Verifica la misura del bracciale nella sezione Dettagli Gioiello
Se hai domande oppure hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci saremo molto felici di aiutarti!!!!
2 Comments
Myron
Hello my loved one I want to say that this post is amazing great written and include almost all significant infos I would like to look extra posts like this
GGM
Thank you very much, we appreciate it!!